Milano, 21 novembre 2016 – Salute allo Specchio, il progetto dell’IRCCS Ospedale San Raffaele a sostegno delle pazienti oncologiche che promuove il benessere e la qualità di vita delle donne, insieme a Sephora e a Benefit Cosmetics, nota azienda di cosmesi nata a San Francisco, invitano a una serata speciale.
Mercoledì 23 novembre, dalle 18:00 alle 21:30, saranno ospiti della boutique Benefit, presso Sephora, in Corso Vittorio Emanuele 24 a Milano, le ideatrici di Salute allo Specchio che racconteranno il progetto. Tutte le donne presenti potranno assistere a una make up session di Alessandra De Feudis, National Brow Artist, che mostrerà come truccare le sopracciglia, punto fondamentale del viso per sottolineare lo sguardo.
Salute allo Specchio nasce nel 2013 all’IRCCS Ospedale San Raffaele da un’idea delle dottoresse Valentina Di Mattei e Giorgia Mangili. Si tratta un percorso per ritrovare il sorriso e la fiducia in sé dedicato alle donne in cura per patologie oncologiche. Il progetto ha l’obiettivo di insegnare tecniche e strategie per gestire dal punto di vista estetico gli effetti collaterali delle terapie che impattano sul proprio aspetto fisico e migliorare il benessere globale e la qualità di vita delle pazienti.
Salute allo Specchio e Benefit Cosmetics
Mercoledì 23 novembre 2016
18:00 – 21:30
Boutique Benefit – Sephora
Corso Vittorio Emanuele, 24 – Milano
Per informazioni e altri appuntamenti: www.saluteallospecchio.it