Milano, 22 settembre 2014 – Anche quest’anno l’IRCCS Ospedale San Raffaele sarà partner di MEETmeTONIGHT “La notte dei ricercatori” – http://www.meetmetonight.it/ -, un evento che si svolgerà venerdì 26 settembre 2014, dalle ore 13.30 alle ore 23.00, presso i giardini “Indro Montanelli” di via Palestro e presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” a Milano.
Quattro le aree tematiche nelle quali si articoleranno le iniziative: Ambiente, Benessere, Nutrizione, Salute. Le attività del primo pomeriggio saranno dedicate ai bambini delle scuole elementari e per l’occasione il San Raffaele proporrà due laboratori interattivi per raccontare l’attività del ricercatore in laboratorio e per spiegare l’importanza della scelta corretta dei cibi per una sana alimentazione.
Dalle 16.00 alle 23.00, con ingresso libero per il pubblico, i ricercatori dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, proporranno incontri su tematiche legate all’innovazione scientifica e all’evoluzione dell’assistenza clinica nella cura dei pazienti.
E’ possibile scaricare il programma completo della giornata al seguente link:
http://www.meetmetonight.it/wp-content/uploads/2014/08/Programma_MMT20142.pdf
Vi invitiamo a seguire l’evento anche attraverso i canali social:
Facebook: www.facebook.com/meetme2night
Twitter: www.twitter.com/meetme2night
YouTube: www.youtube.com/mmetonight
L’hashtag di MEETmeTONIGHT 2014 è #MMT2014